Domande frequenti

Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti dalla nostra fabbrica e dai nostri magazzini in Spagna. Una volta effettuato l'ordine, si prega di consentire 2-3 giorni lavorativi per l'elaborazione. Successivamente, la consegna in Spagna richiederà 1-4 giorni lavorativi e 2-5 giorni lavorativi per gli ordini internazionali (a seconda della località).

Non preoccuparti, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine se hai ricevuto prodotti errati, danneggiati o difettosi.

I tappetini possono essere restituiti quando c'è un errore o difetto nell'ordine, quando i colori acquistati non corrispondono a quelli che sono arrivati, o per qualsiasi altro difetto o errore a noi imputabile. Non può invece essere restituito nel caso in cui non ti piaccia per una questione di gusto, poiché i tappetini sono realizzati su misura per ogni cliente e sono personalizzati con i colori che preferisce.

Una volta accettato il reso, il denaro verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato. Tieni presente che nel caso in cui tu abbia pagato in contrassegno, i 5€ aggiuntivi addebitati dallo spedizioniere per gestire tramite questo metodo di pagamento non saranno rimborsati.

Niente affatto, i costi di restituzione sono a carico di RACSTARS. Non dovrai pagare alcun importo per questo.

Una volta verificato che il motivo del reso è corretto, il rimborso viene effettuato immediatamente. E a seconda della tua banca, ci vorranno 2-3 giorni lavorativi per depositare il tuo denaro.

Puoi contattare RACSTARS tramite e-mail info@racstars.com o whatsapp 644 036 308. Se desideri una telefonata, non esitare a chiedercelo tramite whatsapp.